Stranger Things 4 si mostra in un nuovo trailer al TUDUM di Netflix

Stranger Things 4 si mostra in un nuovo trailer al TUDUM di Netflix

Con un terrificante trailer mostrato nel corso dell'evento TUDUM, Netflix ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di Stranger Things 4.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4 si mostra in un nuovo trailer al TUDUM di Netflix

Com’era stato promesso fin dall’annuncio di questo primissimo evento targato Netflix, il TUDUM di oggi, trasmesso in diretta streaming, ha mostrato un nuovo trailer di Stranger Things 4. Il terrificante filmato, dalla durata di circa un minuto, non ha purtroppo svelato quando verrà pubblicata la nuova stagione della serie Netflix.

La quarta stagione di Stranger Things, riprenderà la narrazione da dove l’avevamo lasciata, con il ritorno dei tanto amati personaggi che avevamo salutato nel finale della terza stagione. Da Millie Bobby Brown, che interpreta la protagonista Undici, a Finn Wolfhard e Gaten Materazzo, che torneranno a vestire i panni di Mike e Dustin.

Stranger Things 4 non vedrà solo il ritorno di volti già noti e infatti un’altra delle novità annunciata è la presenza di Robert Englund, che entrerà a far parte del cast e interpreterà un personaggio ricorrente di nome Victor Creel, il quale sarà legato in maniera importante alla protagonista Undici.

Proprio il trailer mostrato oggi, è intitolato Creel House, e vede i nostri amati protagonisti introdursi all’interno di quella che molto probabilmente sarà la dimora (o precedente dimora) del nuovo personaggio introdotto in questa imminente stagione.

Stranger Things 4 trailerCom’è possibile notare proprio dal filmato, o meglio dalla descrizione del post YouTube dello stesso, sembrerebbe che Victor Creel sia uno dei soggetti sottoposti agli esperimenti di Hawkins prima della stessa Undici e che molto probabilmente verrà introdotto come Soggetto 003.

Il filmato, inoltre, mostra un breve scambio di battute tra una delle coppie più amate della serie, ovvero Dustin e Steve, che mostrano ancora una volta la loro grande intesa e l’apprezzatissimo humor che ha accompagnato la serie fin dalla prima stagione.

Prima di lasciarvi alla visione del breve trailer, che come sempre potete recuperare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che al momento l’uscita di Stranger Things 4 è stata fissata per il 2022, ma non è stato ancora rivelata una data precisa per l’arrivo sulla nota piattaforma streaming.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...