fbpx

Stranger Things 4 uscirà nel 2022: nuovo trailer, fra mostri e lanciafiamme

Netflix ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things 4, che vede la presenza di tanti mostri e, sopra tutti, un enorme lanciafiamme.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4 uscirà nel 2022: nuovo trailer, fra mostri e lanciafiamme

Da pochissimi minuti Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things 4che si incentra su quelle che saranno le avventure nella prossima stagione, che sembra essere caratterizzata da mostri e lanciafiamme. A seguito del video il profilo ufficiale italiano ha anche postato una serie di screenshot dei momenti più interessanti, tra cui un lanciafiamme.

Questo breve video riprende esattamenta dove finiva il precedente teaserovvero domandando alla protagonista Unidici se stava ascoltando e proponendoci una serie di veloci immagini e brevi scene. Con molta probabilità questa nuova stagione sarà davvero concentrata sul passato della giovane ragazze e degli altri bambini del laboratorio di Hawkins.


Le velocissime e brevi scene mostrano quella che sembra essere una delle stagioni più oscure e spaventose di sempre, come anche confermato da alcuni attori in passato. Vengono presentati mostri enormi, missioni marine e molto altro, senza tralasciare le partite a D&D.

Sul finale, con enorme sopresa di tutti, appare anche Hopper con un enorme lanciafiamme, che sembra intento a cercare qualcosa in una determinata stanza. Il ritorno di questo personaggio era già stato anticipato l’anno scorso attraverso un ulteriore trailer, ma questa nuova inquadratura apre il campo a tantissime domande e dubbi da parte dei fan.

Dove si svolge quella scena? Che cosa sta osservando Hopper con lo sguardo perplesso ma soprattutto perché sta utilizzando un lanciafiamme per farsi strada? Queste sono alcune delle domande che tutti i fan si sono fatti, compreso il profilo stesso di Netflix che ha dedicato un intero tweet solo a quell’istantanea.

Il fenomeno globale, definito così anche nel video stesso da Netflix, che è Stranger Things 4 tornerà nel 2022 con quella che sembra anticiparsi come una stagione piena di colpi di scena, i quali continueranno ad appassionare tutti i suoi fan in tutto il mondo. Al momento l’azienda non ha diffuso una data precisa ma, visto questo ultimo trailer, possiamo ipotizzare che la notizia sia dietro l’angolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...