fbpx

Stranger Things 5 si farà? David Harbour fa chiarezza (per errore)

Durante un'intervista in occasione del film Black Widow, David Harbour si è fatto scappare un grosso spoiler sul futuro di Stranger Things.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 5 si farà? David Harbour fa chiarezza (per errore)

L’interprete dello sceriffo Jim Hopper, David Harbour, durante un’intervista in occasione dei suoi ultimi lavori al cinema, ha parlato di Stranger Things, lasciandosi scappare uno spoiler succoso per gli appassionati.

Il focus dell’intervista riguardava i due film che l’hanno visto nel cast recentemente: oltre al film firmato Marvel Studios Black Widow lo troviamo anche nel thriller No Sudden Move, diretto da Steven Soderbergh. Nel mezzo della chiacchierata era inevitabile andare a parlare di Stranger Things, la celebre serie firmata Netflix che negli ultimi due anni ha visto un po’ di problemi di produzione.


Dopo un teaser trailer che ha rivelato la sopravvivenza del personaggio interpretato da Harbour all’inizio del 2020, la serie ha visto un’interruzione delle riprese a causa dello scatenarsi della pandemia. Sfortunatamente, dopo una ripresa nella seconda metà dello scorso anno, c’è stato un altro stop che ha rallentato ulteriormente lo sviluppo della quarta stagione. Data la scarsità di informazioni, i fan sono curiosi di sapere ogni novità che può essere estrapolata.

In risposta all’intervistatrice che ha chiesto indiscrezioni riguardo un’eventuale quinta stagione di Stranger Things, David Harbour ha confermato che è nei piani. Parlando del lavoro con i creatori della serie (i fratelli Duffer), l’attore ha affermato che quando si lavora a stretto contatto con persone come loro è facile che si scopra in che direzioni possano andare i personaggi, alludendo all’arco narrativo dello sceriffo.

stranger things david harbour

Lungo la seconda e terza stagione abbiamo visto come Hopper sia diventato un surrogato paterno per la giovane Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) e in seguito a quanto abbiamo visto nel teaser sopracitato, questo sarà proprio il motore che spingerà l’uomo a ricongiungersi con tutte le sue forze alla sua protetta. Harbor ha infine annunciato come l’arco narrativo del suo personaggio vedrà una sorta di resurrezione, aggiungendo che lui dovesse «rinascere per creare qualcosa di nuovo», anche per rivisitare il rapporto con Eleven.

In attesa di un annuncio ufficiale riguardo alla data d’uscita, abbiamo avuto un altro teaser trailer un paio di mesi fa grazie al quale potremmo aspettarci un approfondimento degli esperimenti tenutisi nel laboratorio di Hawkins nella prossima stagione di Stranger Things.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...