fbpx

Stranger Things: arriva il Demogorgone all’interno di Dead By Daylight!

In arrivo all'interno di Dead by Daylight tanti contenuti provenienti dal mondo di Stranger Things: un nuovo killer, due nuovi sopravvissuti e

  • Home
  • Games
  • News
  • Stranger Things: arriva il Demogorgone all’interno di Dead By Daylight!

Cosa hanno in comune Freddy Krueger, Ghostface, Michael Myers e il Demogorgon? Sono tutti killers giocabili all’interno dell’horror game Dead By Daylight! Esatto avete capito bene! Il Demogorgone di Stranger Things, mostro apparso nella serie targata Netflix, entrerà a far parte del roster di killer giocabili di DbD.

Ma nel prossimo aggiornamento previsto per Settembre 2019, come visto dal trailer di lancio (che potete visionare sopra la news) il Demogorgon non sarà l’unico personaggio ad entrar a far parte del mondo di Dead By Daylight. Difatti oltre al nuovo killer saranno aggiunti due nuovi sopravvissuti provenienti direttamente dalla serie tv Netflix: Nancy Wheeler, la ragazza tenace e sorella maggiore di Mike e Holly, e Steve ‘The Hair’ Harrington, giovane ragazzo alle prese con Nancy. L’ultima volta che Nancy e Steve sono stati visti fare squadra, è stato proprio contro il Demogorgon nella prima stagione di Stranger Things. Inoltre insieme a questi nuovi contenuti in arrivo nel prossimo mese, si aggiungerà sempre nello stesso aggiornamento, una nuova mappa proveniente sempre dalla serie tv, Hawkins National Laboratory: the underground complex.

Un bel mucchio di contenuti da sottosopra in arrivo su DbD insomma, d’altronde c’era da aspettarselo che prima o poi gli sviluppatori dell’horror game avrebbero immesso all’interno del proprio titolo qualche chicca proveniente dalla serie di Stranger Things.

Vi ricordiamo infine che Stranger Things è disponibile in esclusiva assoluta sulla piattaforma streaming Netflix, invece l’horror game Dead By Daylight è disponibile su piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...