Stranger Things: i fan avrebbero scoperto la data d'uscita della Stagione 4

Stranger Things: i fan avrebbero scoperto la data d’uscita della Stagione 4

Un mistero fa capolino per i fan di Stranger Things, visto che secondo una teoria online potrebbe esserci una data d'uscita per la Stagione 4.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things: i fan avrebbero scoperto la data d’uscita della Stagione 4
  BREAKING
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Battlefield 2042: la modalità zombie “rompeva” il gioco con XP gratis
Nintendo si scaglia contro l’FPS dei Pokémon
Next
Prev

Forse un poco a tema con lo stile della celebre serie televisiva su Netflix, la Stagione 4 di Stranger Things è la protagonista di un nuovo piccolo mistero internettiano, uno di quelli dalla storia un poco creepy, che però allo stesso tempo riesce ad essere magnetica e che fra l’altro farebbe emergere anche dei potenziali dettagli sulla data d’uscita precisa dell’inedita serie. Secondo infatti questa speculazione, la nuova iterazione della celebre serie “fantascientifica” della N rossa, sarebbe in arrivo addirittura quest’anno.

Prima però di andare più a fondo nella vicenda, urge una fondamentale premessa, vale a dire che tutto quello che riguarda questo colorito “mistero” è frutto di speculazioni tipiche dei forum di Reddit e che di conseguenza non esiste la ben che minima prova che tutta questa faccenda abbia un chiaro riscontro. Dopotutto però è stimolante immaginare potenziali “complotti pubblicitari”, come questo.

La storia inizia in verità circa due mesi fa, con l’uscita del teaser trailer della prossima serie che presenta a tutto il mondo alcuni piccoli spezzoni delle nuove puntate. La questione si fa però più strana solo negli ultimi giorni, perché alcuni fan hanno ripreso il video e hanno notato una bizzarra scritta e un numero di telefono.

Infatti, la scritta del furgone della pizza giallo, che è possibile vedere nel video in calce a questo articolo al secondo 0:21, pare essere quello di un indirizzo telefonico. I fan più curiosi hanno quindi provato a chiamare a tale numero, anche solo per gioco, e pare che dopo alcune chiamate a vuoto, “qualcosa” abbia effettivamente “risposto al numero di telefono”.

Secondo i racconti su Reddit, sembra sia stata udita una strana musichetta, come se fosse quella di compleanno che un poco tutti conosciamo (Happy Birthday to You). L’evento è quindi diventato virale con i fan che si sono sbilanciati sul possibile significato di questo strano messaggio musicale. Secondo alcuni potrebbe essere riferibile a un “easter egg” della terza stagione, in particolare alla sesta puntata della serie.

Altri invece, immaginano che il suono possa essere un potenziale suggerimento per il periodo d’uscita, ancora ignoto in via ufficiale. Secondo questa speculazione, siccome l’anniversario per la serie di Stranger Things è il 15 luglio, la data d’uscita della Stagione 4 sarebbe proprio questa per il 2022. Tuttavia, torniamo a ripeterlo senza remore, questa è soltanto una speculazione.

Infatti, chi conosce gli ambienti di Reddit sa molto bene quale fondamento possano avere tali idee, anche se resta il fatto che se confermata, questa trovata pubblicitaria un poco “creepy” potrebbe aver avuto delle ottime ripercussioni a livello economico per il colosso americano di Netflix e in generale per la serie.

Fonte:

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...