fbpx

Stranger Things: la creazione del videogioco andrà avanti

Nonostante la triste e inaspettata notizia di un enorme taglio al personale (e conseguente chiusura) di Telltale Games, il noto portale di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Stranger Things: la creazione del videogioco andrà avanti

Nonostante la triste e inaspettata notizia di un enorme taglio al personale (e conseguente chiusura) di Telltale Games, il noto portale di streaming Netflix ha rassicurato i fan dicendo che nonostante l’accaduto la Serie TV Stranger Things avrà una trasposizione videoludica.

stranger things

Il progetto nasce principalmente per affiancare Minecrtaft: Story Mode a questo nuovo titolo dedicato alla famosissima e popolarissima Serie TV. Infatti il sopracitato titolo ambientato nel mondo composto da cubetti e creato sempre da Telltale Games continuerà a vedere invariata la sua tabella di marcia e verrà pubblicato da Netflix come storia interattiva.

Siamo dispiaciuti dalle news riguardanti Telltale Games. Hanno sviluppato tanti grandi giochi in passato e lasciato un marchio indelebile nell’industria. I lavori su Minecraft: Story Mode proseguiranno come da programma. Siamo nel processo di valutare altre opzioni per portare l’universo di Stranger Things all’interno del medium interattivo.

stranger things

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo al futuro della serie videoludica tratta dal lavoro dei fratelli Duffer. Nell’attesa di ricevere altre novità vi ricordiamo che tra i titoli cancellati a causa della chiusura di Telltale Games ci sono: The Wolf Among us 2 e un titolo dalla story-line procedurale basato sugli Zombie.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...