NewsCinema e TV

Stranger Things Stagione 4: primi 8 minuti disponibili

La Stagione 4 di Stranger Things è ormai alle porte e Netflix, per fare un regalo agli appassionatissimi fan di questa serie leggendaria, ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube i primi 8 minuti del primo episodio che verrà rilasciato interamente il 27 maggio.

Oltre a questo graditissimo regalo, il colosso dello streaming ha annunciato il numero degli episodi che conterranno i due volumi in cui è stata divisa questa penultima stagione. A partire, come detto, dal 27 maggio saranno disponibili i primi sette episodi, mentre a partire dal 1º luglio, invece, saranno disponibili gli ultimi due.

Non vogliamo rovinarvi l’esperienza di poter guardare questi primi minuti senza conoscere nulla di essi, per questo ci limiteremo a dirvi che il luogo nel quale questa stagione ripartirà è il laboratorio di Hawkins. Ora tocca a voi cliccare sul video qui sotto e andare a gustarveli.

https://youtu.be/hRULLkpxYzk

Per quanto riguarda la trama della Stagione 4 di Stranger Things, della quale abbiamo appena visto i primi 8 minuti, possiamo dirvi che ripartirà dalla primavera del 1986, ben sei mesi dopo la battaglia allo Stacourt Mall che aveva praticamente raso al suolo la cittadina di Hawkins. Ovviamente, i nostri dovranno affrontare le conseguenze di quella battaglia.

Avevamo lasciato il nostro gruppo diviso, ma in questa stagione dovranno fare i conti con una terribile minaccia che li costringerà a ritrovarsi. Sarà, come dichiarato dai fratelli Duffer, l’inizio della fine di una serie leggendaria, in grado di tenere incollati agli schermi gli appassionati sin dal 2016.

Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati. Ma prima ci auguriamo che vogliate restare con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della Polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile, di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra.

Con queste premesse, la prossima stagione della serie tv si annuncia piena di soprese e di colpi di scena che non possiamo nemmeno immaginare.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche