fbpx

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two crede in un mondo cross-platform

Nel corso di una recente conferenza tenutasi a New York, Strauss Zelnick, noto CEO di Take-Two, ha espresso il suo parere riguardo lo scottante...

  • Home
  • Games
  • News
  • Strauss Zelnick, CEO di Take-Two crede in un mondo cross-platform

Nel corso di una recente conferenza tenutasi a New York, Strauss Zelnick, noto CEO di Take-Two, ha espresso il suo parere riguardo lo scottante argomento del cross-platform per i videogiochi. Quest’argomento viene ritenuto scottante, perché ci sono pareri discordanti in merito, alcuni attori di questo fiorente mercato, cercano di starne alla larga, mentre altri credono fortemente in questo progetto.

Secondo Zelnick, questo processo è un discorso quasi naturale, anche perché alcuni colossi dell’industria come Microsoft hanno già iniziato un percorso di trasformazione e molti altri sono pronti a partire. Queste le parole espresse dal CEO:

“Credo che entreremo in un mondo cross-platform con moltissimi titoli. Di sicuro, tra console e PC sarà così. Microsoft, di base, ci è già arrivata. Credo che i muri stiano pian piano per cadere. I sistemi chiusi stanno cadendo. Lo streaming non farà altro che accelerare questo processo. Bisogna guardare agli interessi dei consumatori e non pensare soltanto ai propri. Nel caso in cui si dovesse sbagliare su questo punto, non si farebbe altro che provocare la migrazione dei consumatori altrove.”

Secondo il pensiero del manager il futuro darà largo spazio a titoli cross-platform, con un continuo abbattimento di muri concettuali che ancora bloccano alcune importanti società. Secondo voi è la giusta direzione da prendere?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...