VideogiochiNews

Strauss Zelnick di Take-Two parla della loro politica sui DLC

Come ben saprete, Take-Two Interactive Software Inc è un’azienda famosissima per la produzione e distribuzione di videogiochi in tutto il mondo. Il nome vi è sicuramente noto grazie agli studi a lei associati: Rockstar Games, 2K Games, 2K Sport ecc. Nella giornata odierna, giungono interessanti informazioni proprio dalla compagnia sopracitata. Strauss Zelnick, ovvero l’amministratore delegato di Take-Two, ha parlato dei DLC e della loro politica utilizzata per questi contenuti aggiuntivi. Strauss ZelnickDi seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso Zelnick:

“Il nostro obiettivo non è far spendere ai consumatori fino all’ultimo centesimo disponibile. Al contrario, quello che cerchiamo di fare è proprio offrire un prodotto di valore molto maggiore per fidelizzare il giocatore ai nostri fantastici marchi, ai nostri sviluppatori e infine ai nostri prodotti. Ultimamente, questa tendenza ad offrire di più ai consumatori può essere riscontrata anche nei confronti dei molti azionisti.
Prendiamo Mafia III per esempio oppure GTA Online o tantissimi altri titoli: in entrambi i casi parliamo di contenuti aggiuntivi gratis.”

Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con le parole espresse? Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche