VideogiochiNews

Strauss Zelnick parla di Red Dead Redemption 2!

Durante una recente conferenza, l’amministratore delegato della compagnia Take-Two, Strauss Zelnick, ha parlato del nuovo e attesissimo Red Dead Redemption 2; nello specifico, delle possibilità di guadagno legale al suo comparto online. Come vi sarà ben noto, l’online di GTA V ha fruttato milioni di dollari per la compagnia americana, il tutto supportando il titolo a pieno ritmo. Infatti, il comparto online di Grand Theft Auto V riceverà contenuti aggiuntivi fino al 2020!Take Two Strauss Zelnick Di seguito, vi riportiamo le dichiarazione di Strauss Zelnick:

“Lo studio sviluppatore Rockstar ha annunciato la presenza di una componente online per il nuovo Red Dead Redemption 2 e siamo realmente entusiasti di ciò. In realtà, non abbiamo ancora parlato di schemi di monetizzazione o altro, per il momento non abbiamo intenzione di farlo: l’approccio della compagnia si basa prima di tutto sulla soddisfazione dell’utente, profitti e ricavi arrivano man mano da soli.. Finora questa strategia ha sempre funzionato e ripagato, quindi continueremo a seguire questa strada, state tranquilli.”

Cosa pensate a riguardo? Red Dead Redemption 2 frutterà gli stessi ricavi di GTA V? Commentate!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche