fbpx

Stray: la pagina ufficiale del gioco si aggiorna con nuove ed interessanti novità

Il titolo con il dolce felino come protagonista si presenta con nuove e interessanti informazioni
  • Games
  • News
  • Stray: la pagina ufficiale del gioco si aggiorna con nuove ed interessanti novità

Uno dei titoli per PlayStation 5 probabilmente più passato in sordina è Stray, adorabile gioco esplorativo che ha per protagonista un dolce e tenero gatto rosso. Il titolo fino ad oggi non si è mostrato più di tanto, tuttavia, nel corso della giornata odierna, la pagina ufficiale del gioco si è aggiornata dandoci così modo di approfondire alcuni elementi che caratterizzeranno questa avventura realizzata dallo studio Annapurna Interactive. Questa la didascalia del gioco che recita:

Perso, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve risolvere un antico mistero per fuggire da una città cibernetica ormai dimenticata e trovare la strada di casa. Stray è un’avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei dettagliati vicoli illuminati al neon di una decadente città cibernetica e nel suo ventre più oscuro. Osserva il mondo dagli occhi di un gatto randagio e interagisci con l’ambiente in modi giocosi.

Come è ben specificato qui sopra, il titolo altro non è che un’avventura dalla forte componente esplorativa, densa di minacce, imprevisti e misteri che un piccolo e semplice gatto può inavvertitamente incrociare lungo il suo percorso. I droidi che popolano il pianeta però non sono tutti cattivi; presto si verrà infatti a creare una particolare amicizia tra il tenero animale e un piccolo drone volante chiamato B12. Al momento Stray non ha una data di uscita ufficiale ma sappiamo arriverà nel corso del 2021 e che verrà distribuito sia sulla nuova console di prossima generazione, PlayStation 5, che su PlayStation 4 e PC, rendendolo di fatto un gioco in esclusiva console Sony.

Gira in lungo e in largo, difenditi da minacce impreviste e risolvi i misteri di questo luogo inospitale abitato solo da droidi senza pretese e creature pericolose. Devi stare sempre sull’attenti e a volte essere anche il più irritante possibile con gli abitanti di questo mondo sconosciuto. Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto solo come B12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...