fbpx

Street Fighter 6 e Monster Hunter per Switch verranno annunciati a breve secondo un insider

Secondo un tweet di Dusk Golem, Capcom ha in cantiere un nuovo capitolo del noto picchiaduro e un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch
  • Games
  • News
  • Street Fighter 6 e Monster Hunter per Switch verranno annunciati a breve secondo un insider

Qualche ora fa il noto insider Dusk Golem, attraverso la sua pagina ufficiale su Twitter, ha pubblicato una serie di post riguardanti l’attuale situazione di Capcom. In uno di questi parla di come già a inizio di questo 2020, precisamente lo scorso febbraio, lui stesso in un tweet disse che la software house giapponese avrebbe mostrato al pubblico quattro nuovi progetti principali, e che due di questi sarebbero stati inerenti alla serie di Resident Evil. Questi due titoli si sono poi rivelati essere il remake di Resident Evil 3 e Resident Evil Village, annunciato lo scorso 11 giugno durante l’evento di presentazione di PlayStation 5. Ebbene, quest’oggi l’insider ha confermato che gli altri due giochi che la casa giapponese avrebbe in cantiere siano Street Fighter 6 e un nuovo capitolo di Monster Hunter per Nintendo Switch.

Dusk Golem prosegue dicendo che lo sviluppo di Resident Evil Village ha subito un importante ritardo nello sviluppo causato dalla pandemia di Covid-19, che potrebbe intaccare l’eventuale data d’uscita nel primo trimestre del 2021, ma che comunque Capcom sta spingendo molto per far uscire il titolo entro la fine di questo anno fiscale. Per quanto riguarda invece Street Fighter 6 sembrerebbe che anche questo titolo sarebbe dovuto uscire entro la fine del prossimo marzo, ma a causa dei parecchi problemi interni al team di sviluppo nati dopo le dimissioni dello storico game director Yoshinori Ono si sono presentati dei gravi ritardi nella creazione del gioco. Questi stravolgimenti, oltre ovviamente alla pandemia in corso, hanno causato un considerevole slittamento dei tempi di lavorazione del titolo picchiaduro, rinviando l’eventuale arrivo nei negozi ancora di un anno, con una buona probabilità che il titolo sarà dunque già ottimizzato per le console next-gen Xbox Series X e PlayStation 5.

Infine per quanto riguarda l’annuncio di un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch, secondo Dusk Golem l’annuncio del titolo sarebbe imminente, anche perché a detta sua questo nuovo capitolo della serie action unito a Resident Evil Village saranno i due titoli che accompagneranno Capcom fino alla chiusura del anno fiscale corrente. Per ora non abbiamo ancora notizie ufficiali, ma se quanto detto dall’insider risulterà vero, probabilmente potremo vedere il nuovo Monster Hunter tra i protagonisti del prossimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase, previsto per il prossimo 17 settembre.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...