fbpx

Street Fighter 6: un leak svela la sua uscita

Su Twitter è apparso un leak che svela l'uscita di Street Fighter 6, specificando su quali piattaforme sarà disponibile.

Ormai la community si sta abituando alla presenza di leak che svelano con molta precisione le uscite in programma e sempre più spesso aumentano gli utenti che si cimentano in questa folle ricerca. Ogni giorno leggiamo notizie di nuovi rumor e, bisogna ammetterlo, questo genere di informazioni sono particolarmente apprezzate dalla community. Di cosa tratta l’ultima fuga di notizie? Al centro della questione c’è un videogioco che ha segnato la storia del genere picchiaduro e che pare sarà disponibile in futuro: Street Fighter 6.

Il leak è apparso su Twitter su un noto profilo che si occupa di questo genere di rivelazioni. Tra i titoli Capcom che sono stati svelati figura anche questo, insieme alle piattaforme su cui sarà disponibile. Stando a quanto scritto, Street Fighter 6 uscirà per PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Al momento non è stata però indicata una data di rilascio, ma ci può stare. Per molti è bastata la notizia della sua pubblicazione per essere felici.

Alle piattaforme indicate potrebbe aggiungersi definitivamente anche Nintendo Switch. Proprio qualche mese fa voci di corridoio affermavano che Street Fighter 6 avrebbe avuto spazio anche su Nintendo. Bisogna aspettare comunicazioni ufficiali per avere una chiara visione sull’agenda della casa sviluppatrice giapponese. Di certo siamo di fronte a un videogioco tanto atteso e amato dal pubblico. Il capitolo precedente risale ormai al 2016 e visto quanto sia richiesto è normale aspettarsi un annuncio in questa nuova fase dei videogame. Street Fighter 6 approderebbe sulle console di nuova generazione, aprendo le porte a una nuova era per questo genere di videogame. Come sempre in queste situazioni è necessario attendere delle comunicazioni ufficiali dalle realtà di riferimento per essere sicuri che si potrà tornare a combattere con Vega e il resto della compagnia. Possiamo però tirare un sospiro di sollievo: questo ultimo leak lascia poco spazio alla speranza e più alla certezza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...