Street Fighter V: Arcade Edition appare nel listino di un rivenditore

Street Fighter V: Arcade Edition appare nel listino di un rivenditore

Solo qualche ora fa nel listino del noto rivenditore inglese ShopTo ha fatto la sua comparsa Street Fighter V: Arcade Edition. Il prodotto è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: Arcade Edition appare nel listino di un rivenditore

Solo qualche ora fa nel listino del noto rivenditore inglese ShopTo ha fatto la sua comparsa Street Fighter V: Arcade Edition. Il prodotto è stato rimosso pochi minuti dopo, ma come è facile immaginare questo titolo non è passato inosservato.

Il negozio aveva fornito poche informazioni e non troppo dettagliate: infatti riportava solo una presunta data d’uscita, 16 gennaio 2018, e il suo prezzo di vendita ufficiale, 39,99 sterline. Sfortunatamente non vi era nessuna informazione sui contenuti presenti in quest’edizione, anche se possiamo facilmente ipotizzare che questa conterrà tutti i DLC pubblicati finora.Street Fighter V: Arcade Edition

 

Nonostante non vi sia una conferma ufficiale da parte di Capcom, un’edizione Arcade di Street Fighter V appare più che plausibile. Se ben ricordate infatti la software house aveva pubblicato, ormai nel lontano 2011, un’Arcade Edition di Street Fighter IV, contenente nuovi personaggi e nuovi bilanciamenti per i lottatori già presenti nel roster classico.

Tenendo presente che il Tokyo Game Show si concluderà il 24 settembre, è ipotizzabile che Capcom annunci questo gioco in questi giorni. Non ci rimane dunque che attendere con impazienza nuovi sviluppi.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...