fbpx

Street Fighter V avrà una trama sviluppata

Il famoso sito Hadoken.net ha avuto l’occasione di intervistare Yoshinori Ono in merito a Street Fighter V, e lo sviluppatore ha divulgato...

Il famoso sito Hadoken.net ha avuto l’occasione di intervistare Yoshinori Ono in merito a Street Fighter V, e lo sviluppatore ha divulgato al portale interessanti dettagli sulla modalità storia presente nel nuovo gioco in arrivo. Ovviamente i giochi del genere picchiaduro non puntano molto ad approfondire il background dei personaggi infatti spesso la campagna risulta una modalità ripetitiva per occupare tempo ma con questo titolo, Capcom vuole rifarsi e dare più spazio alla trama. Ono ha dichiarato:

La modalità storia è una caratteristica molto importante per i fan ed il nostro team lo sa bene. Al lancio di Street Fighter V offriremo una sorta di prologo che introdurrà i diversi personaggi della serie. Per quanto riguarda invece la narrazione su grande scala che gli appassionati attendono, posso solo dire che ne parleremo in futuro, molto presto“.

street fighter 5 cammy

Purtroppo dall’intervista non è emerso molto altro ma se volete leggerla in versione integrale vi lasciamo il link all’intervista integrale. Vi ricordiamo che Street Fighter V è in arrivo il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC Windows, fateci sapere cosa ne pensate della dichiarazione e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...