VideogiochiNews

Street Fighter V avrà una trama sviluppata

Il famoso sito Hadoken.net ha avuto l’occasione di intervistare Yoshinori Ono in merito a Street Fighter V, e lo sviluppatore ha divulgato al portale interessanti dettagli sulla modalità storia presente nel nuovo gioco in arrivo. Ovviamente i giochi del genere picchiaduro non puntano molto ad approfondire il background dei personaggi infatti spesso la campagna risulta una modalità ripetitiva per occupare tempo ma con questo titolo, Capcom vuole rifarsi e dare più spazio alla trama. Ono ha dichiarato:

La modalità storia è una caratteristica molto importante per i fan ed il nostro team lo sa bene. Al lancio di Street Fighter V offriremo una sorta di prologo che introdurrà i diversi personaggi della serie. Per quanto riguarda invece la narrazione su grande scala che gli appassionati attendono, posso solo dire che ne parleremo in futuro, molto presto“.

street fighter 5 cammy

Purtroppo dall’intervista non è emerso molto altro ma se volete leggerla in versione integrale vi lasciamo il link all’intervista integrale. Vi ricordiamo che Street Fighter V è in arrivo il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC Windows, fateci sapere cosa ne pensate della dichiarazione e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

3 Comments

  1. Voglio provare subito dhalsim con le nuove mosse

    1. Meglio ryu e ken, hadoken e shoryuken (y)

    2. Bison è meglio morirete tutti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche