fbpx

Street Fighter V: il nuovo campione verrà svelato nel corso dell’Hong Kong eSports Festival top 8

Capcom ha annunciato che rivelerà il nuovo personaggio di Street Fighter V subito dopo il noto Hong Kong eSports Festival top 8.

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: il nuovo campione verrà svelato nel corso dell’Hong Kong eSports Festival top 8

Quest’oggi Capcom ha ufficialmente annunciato quando svelerà il nuovo campione del suo bellissimo Street Fighter V. Sfruttando i proprio canali social ufficiali la software house giapponese ci ha fatto sapere che la rivelazione del nuovo campione del suo bellissimo titolo di lotta, è molto vicina visto che si terrà nel corso della prossima manifestazione cinese: Hong Kong eSports Festival top 8.Street Fighter VIl nuovo personaggio che in moltissimi fan e utenti stanno attendendo è il quinto di questa seconda stagione di Street Fighter V, purtroppo però la società da come potete vedere nel tweet qui sotto, non è stata larga di parole e non ci ha fornito nessuna informazione per capire l’identità dell’atteso nuovo personaggio.

Stando ad alcune indiscrezioni circolate in rete, il nuovo personaggio potrebbe essere la giovane ragazza egiziana allenata da RoseMenat The Fortune Teller, visto che è già apparsa in alcuni sprite della modalità storia. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che l’Hong Kong eSports Festival top 8 è già in corso, e terminerà praticamente domani, quindi rimanete connessi perché da qui a conoscere il nuovo campione di Street Fighter V ci separano solamente poche ore.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...