fbpx

Street Fighter V: Cody potrebbe essere il prossimo personaggio giocabile

Una lettera di Mike Haggar avrebbe rivelato l'arrivo di Cody su Street Fighter V
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: Cody potrebbe essere il prossimo personaggio giocabile

Solo un mese fa arrivava nel roster di Street Fighter V Falke, ed oggi dobbiamo prepararci all’arrivo di un nuovo personaggio. Questa cosa però non è campata in aria, ma ve lo diciamo perchè sul profilo twitter ufficiale di Street Fighter è apparsa una strana lettera che parla di un possibile arrivo nel gioco di Cody, una vecchia conoscenza della serie.

Street Fighter V

Questo personaggio infatti è arrivato da Final Fight, e successivamente è stato aggiunto al roster del capitolo Alpha 3 della saga. Leggendo la lettera, tra le altre cose vediamo che Cody ha fatto carriera, diventando sindaco di Metro City, città che ha più volte ripulito dai malviventi. La lettera è stata scritta direttamente da Mike Haggar, una vecchia conoscenza di Cody ai tempi di Final Fight.

Street Fighter V

Qui sopra trovate la lettera di cui vi abbiamo parlato, e il testo di questa è una specie di incoraggiamento e rinnovo della fiducia da parte della città verso Cody. Inoltre nella lettera viene invitato quest’ultimo a non abbassare mai la guardia e a continuare a difendere la città. Questo sembra essere sicuramente un chiaro segno dell’arrivo del personaggio su Street Fighter V. Infine vi ricordo che mancano ormai solo due giorni all’uscita di Street Fighter 30th Anniversary Collection.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...