fbpx

Street Fighter V: ecco la roadmap dei contenuti per il prossimo anno

Nella giornata di oggi, Capcom ha svelato ufficialmente la roadmap dei contenuti che accompagnerà i giocatori di Street Fighter V.

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: ecco la roadmap dei contenuti per il prossimo anno

Considerando il successo riscontrato con Street Fighter V, nuovo capitolo di Capcom approdato nel 2016, la software house continua a supportare con nuovi contenuti l’universo del quinto episodio di Street Fighter, che viene quindi ampliato di volta in volta. Proprio oggi, la software house ha pubblicato la nuova roadmap dei contenuti del gioco, che accompagnerà gli utenti sul finire di quest’anno e per alcuni mesi del prossimo anno. Vediamo quindi insieme di che si tratta, scoprendo cosa verrà aggiunto nell’esperienza.

A partire da quest’inverno, potremo vestire i panni del lottatore Dan, con un totale di quattro costumi aggiuntivi. Verrà inserito anche un nuovo scenario CPT 2021 (Capcom Pro Tour), e diversi nuovi abbigliamenti: 3 sportivi, uno nostalgico, due CPT 2021 e 2 creati dai fan. Non finisce qua, perché verranno effettuati anche dei bilanciamenti, e inserite nuove meccaniche della battaglia. La primavera del prossimo anno ci offrirà il personaggio di Rose e 5 costumi aggiuntivi, più uno stage a lei dedicato e 3 abiti professionali. Nell’estate dello stesso anno verranno inseriti i personaggi Oro, con ulteriori 3 abiti, e Akira Kazama, che ne avrà invece un totale di 5, assieme a uno scenario dedicato a quest’ultima. Nell’inverno del 2021 verrà aggiunto un personaggio non ancora svelato con 3 nuovi costumi, e uno stage CPT 2022, assieme a 3 vestiti CPT 2022 e una misteriosa patch di bilanciamento.


Non manca quindi una marea di contenuti per il titolo targato Capcom, che nonostante sia passato diverso tempo continua a essere supportato dallo sviluppatore. Il picchiaduro presenta al giorno d’oggi una community che non accenna a staccarsi dall’esperienza, la quale potrebbe tuttavia essere espansa nel corso dei prossimi anni da un sequel dedicato alle piattaforme di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X. Speriamo ovviamente che tutti i contenuti riportati facciano il loro arrivo in tempo, e che Street Fighter V possa continuare a essere supportato assiduamente.

Street Fighter V

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...