Il torneo di Street Fighter V protagonista per il terzo anno consecutivo a Games Week

Il torneo di Street Fighter V protagonista per il terzo anno consecutivo a Games Week

FACEIT, una delle maggiori piattaforme gaming competitive indipendenti, collaborerà con il Capcom Pro Tour, AESVI e Fandango Club –...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il torneo di Street Fighter V protagonista per il terzo anno consecutivo a Games Week

FACEIT, una delle maggiori piattaforme gaming competitive indipendenti, collaborerà con il Capcom Pro Tour, AESVI e Fandango Club – organizzatori della Milan Games Week – per portare le Finali Europee di Street Fighter V a Milan Games Week domenica 1° ottobre. Il torneo segnerà il terzo anno consecutivo in cui il Capcom Pro Tour sarà protagonista del celebre appuntamento milanese. L’ultima chance di qualificarsi alle Finali Europee  sono le “Regional Finals Last Chance Qualifier” che si terranno sabato 30 settembre alle 11:00, mentre i migliori giocatori di Europa si sfideranno alle Finali domenica 1° ottobre alle 14.00. Il player che vorrà competere per le “Regional Finals Last Chance Qualifier” dovrà sfidare 7 combattenti già qualificati, nel corso dell’anno, al Regional Ranking Europeo. Il vincitore della Finale Europea conquisterà un posto alla Capcom Cup 2017. Ecco come ha commentato James Bardolph, Creative Director di FACEIT Media.

Negli ultimi due anni, la Milan Games Week ha dato prova di essere l’arena perfetta per ospitare i migliori giocatori di Street Fighter V d’Europa. Siamo lieti di confermare anche quest’anno la partecipazione di tutti questi veterani e siamo ansiosi di vedere gli ulteriori sviluppi che interesseranno le competizioni di Capcom per Street Fighter V e altro.

Queste sono invece le dichiarazioni di Paolo Chisari, presidente di AESVIPier Luigi Parnofiello, Head degli eSports in Fandango Club.

Milan Games Week è lieta di ospitare gli scontri più intensi del vecchio Continente di Street Fighter V e Marvel vs Capcom: Infinite alle finali Europee. Il ritorno del Capcom Pro Tour, insieme a molti altri eventi imperdibili e titoli in anteprima, faranno di Milan Games Week 2017 la miglior edizione di questa manifestazione!

Femi ‘F-Word’ Adeboye e Jonathan ‘Tyrant’ Parkes accompagneranno i fan nelle fasi salienti di entrambi i tornei, attraverso il canale ufficiale Twitch del Capcom Pro Tour. I giocatori interessati a partecipare alle qualificazioni possono registrarsi presso questo link fino alle 10.30 di Sabato 30 settembre. Le regole sono disponibili a questo indirizzo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...