fbpx

Street Fighter V: nuovi aggiornamenti e nuovi costumi speciali a tema Devil May Cry 5

Andiamo a scoprire tutte le novità che Capcom ci ha riservato!
  • Games
  • News
  • Street Fighter V: nuovi aggiornamenti e nuovi costumi speciali a tema Devil May Cry 5

Buone nuove arrivano per tutti i giocatori di Street Fighter V. Infatti solo poche ore fa Capcom ha annunciato che presto saranno inseriti nel gioco una serie di nuovi costumi tutti a tema Devil May Cry 5, l’ultimo capitolo della famosissima serie presentato ufficialmente proprio all’E3 di quest’anno.

Grazie a questi nuovi abiti, a partire dal 25 giugno 2018, Ken potrà vestirsi con un completo in stile Dante, mentre Ed riceverà un costume da Neo, ed entrambi potranno essere acquistati a 3,99 dollari l’uno. È inoltre previsto un costume di Gloria, ma questo potrà essere ottenuto solo attraverso la modalità Extra Battle nelle sfide tra il 5 luglio e il 2 agosto 2018. I nuovi costumi non riguarderanno però solo la serie Devil May Cry: infatti in futuro verrà reso disponibile anche un costume per Rashid che si trasformerà in Air Man, personaggio proveniente dalla serie Mega Man.Street Fighter V

Le novità però non finiscono qui: infatti molto presto Capcom aggiornerà Street Fighter V aggiungendo così molte novità nel gioco. La modalità Survival si rinnoverà introducendo i Battle Goods, oggetti consumabili che vi consentiranno di migliorare i vostri progressi, i continue, che potranno essere acquistati pagando 1000 fight money, e i salvataggi alla conclusione di ogni livello. Verrà inoltre introdotta la funzionalità “Fighting Chance”, che a soli 500 fight money vi permetterà di consultare Menat come fosse una veggente e di ottenere così oggetti e bonus random.

Colgo l’occasione per ricordarvi che potete vedere tutte le novità che saranno introdotte nel gioco attraverso la galleria d’immagini sottostante. Buona visione!

 

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...