Street Fighter: Yoshinori Ono non esclude l'arrivo di nuovi titoli su Switch

Street Fighter: Yoshinori Ono non esclude l’arrivo di nuovi titoli su Switch

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter, durante una recente intervista ha affermato che altri titoli del brand arriveranno su Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Street Fighter: Yoshinori Ono non esclude l’arrivo di nuovi titoli su Switch

Durante una recente intervista ai microfoni di US Gamer, Yoshinori Ono, producer dell’iconica serie di Street Fighter, ha avuto modo di discutere del noto franchise Capcom e dei progetti futuri. L’argomento riguardante Nintendo Switch è emerso quasi subito, e Ono ha affermato di essere molto soddisfatto delle vendite dei due titoli approdati sulla console ibrida della casa di Kyoto, affermando che la periferica verrà presa in considerazione per qualsiasi altro nuovo progetto. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Yoshinori Ono:

Da quando è uscita la console, abbiamo lanciato Ultra Street Fighter II e Street Fighter 30th Anniversary Collection. Dal punto di vista commerciale, questi due titoli hanno ottenuto un grande successo. Stiamo vedendo molti titoli competitivi, tra cui Smash Bros., che stanno andando bene su Switch e i giocatori si stanno godendo questo tipo di esperienze su quella piattaforma.

Se ci sarà un’altra opportunità in futuro, prenderemo nuovamente in considerazione Nintendo Switch. Per quanto riguarda SF V, è attualmente rimane esclusiva per PS4 e PC. Tuttavia, come menzionato sopra, vediamo Switch come una piattaforma importante per tutte le tipologie di giochi.

Se volete saperne di più su Street Fighter 30th Anniversary, potete consultare dal seguente link la nostra recensione completa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...