Streets of Rage 4: rivelata la modalità Retro con un trailer

Streets of Rage 4: rivelata la modalità Retro con un trailer

Streets of Rage 4 si mostra di nuovo con un trailer inedito che rivela la Modalità Retro, che promette nostalgici momenti da cabinato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Streets of Rage 4: rivelata la modalità Retro con un trailer

Dotemu ha rivelato una modalità “Retro” per Streets of Rage 4, videogioco sviluppato da Guard Crush Games e Lizardcube il quale arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Purtroppo non ci è ancora dato sapere quale sarà la data d’uscita ufficiale, ma nell’attesa il publisher del brawler ha rilasciato un nuovo trailer che mostra questa nuova modalità, chiamata Retro. Com’è intuibile dal nome, questa sblocca personaggi in pixel art e nuovi moveset ed abilità in base ai videogiochi d’origine: ad esempio nel caso di Street of Rage, è possibile per i combattenti chiamare i poliziotti per la mossa speciale mentre i personaggi provenienti da Street of Rage 3 possono correre ed eseguire un roll.

Con questa edizione, i fighters presenti all’interno del roster diventano ben diciassette, ma non solo: i giocatori potranno cambiare la colonna sonora del videogioco, scegliendo tra le nuove e quelle dei titoli d’origine.

Dotemu sta cercando di creare un contatto con i fan tramite la pubblicazione di alcuni video sul canale ufficiale YouTube, così da permettere a tutti di avere varie informazioni, come la presenza del multiplayer, ma la più ambita delle informazioni, la data d’uscita, sfortunatamente non è tra quelle.

Streets of Rage 4 vuole dare sicuramente una sensazione di nostalgia a chiunque lo giochi, facendolo tornare all’era delle sale giochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...