Studio Gobo annuncia la partnership con Microsoft Studios

Studio Gobo annuncia la partnership con Microsoft Studios

Proprio in questi giorni Studio Gobo, la società responsabile del design dei playset e delle statuine di Disney Infinity, ha annunciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Studio Gobo annuncia la partnership con Microsoft Studios

Proprio in questi giorni Studio Gobo, la società responsabile del design dei playset e delle statuine di Disney Infinity, ha annunciato ufficialmente la sua partnership con Microsoft Studios, tornando così alla ribalta dopo la chiusura dell’anno scorso del progetto Disney Infinity voluta da Disney Interactive. La notizia arriva a sorpresa attraverso il profilo Twitter della società e molto probabilmente vedrà ancora una volta legato il progetto delle statuine a un nuovo brand dell’azienda di Redmond.

Sappiamo che Studio Gobo è attualmente alla ricerca di personale per portare avanti i lavori relativi a un nuovo gioco d’azione AAA non ancora annunciato; inoltre l’azienda è alla ricerca di UX Designer per lavorare ad un nuovo progetto free-to-play. Sfortunatamente ancora non ci è chiaro se questi due titoli siano in qualche modo legati alla recente collaborazione con Microsoft Studios, non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...