fbpx

Suburra 2: nuovo teaser e tre nuove aggiunte al cast

Netflix ha annunciato che al cast della sua famosa serie Suburra si andranno ad aggiungere tre nuovi protagonisti: Federica Sabatini, Cristina...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Suburra 2: nuovo teaser e tre nuove aggiunte al cast

Netflix ha annunciato che al cast della sua famosa serie Suburra si andranno ad aggiungere tre nuovi protagonisti: Federica Sabatini, Cristina Pelliccia e Jacopo Venturiero; la prima interpreterà il ruolo di Nadia (figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e i cui affari si legheranno a quelli di Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi), la seconda vestirà i panni di una poliziotta determinata che farà di tutto per ostacolare Lele, interpretato da Eduardo Valdarnini. Il terzo invece ricoprirà il ruolo di Adriano (uno speaker radiofonico che seguirà le vicende del candidato sindaco Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro).

Suburra 2 sarà ambientato durante i 15 giorni che precederanno le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalle vicende conclusive della prima stagione. Il punto focale di questa nuova serie sarà la battaglia tra la criminalità organizzata, politici corrotti e la chiesa: quali nuovi alleanze stringeranno i protagonisti? E quali strategie useranno per conquistare il litorale Romano?


La seconda stagione debutterà su Netflix il 22 Febbraio 2019, qui sotto vi lasciamo una galleria dei nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...