fbpx

Suda 51 conferma Let It Die per il 2016

Suda 51, il famoso game designer, tramite uno status su Facebook ha confermato che il suo titolo attualmente in sviluppo Let It Die sarà...

Suda 51, il famoso game designer, tramite uno status su Facebook ha confermato che il suo titolo attualmente in sviluppo Let It Die sarà pubblicato durante l’anno corrente. Goichi Suda ha dedicato al titolo infatti un post in occasione sia dell’arrivo del nuovo anno, sia del suo compleanno che si festeggia oggi.

Suda 51

Lo status recita quanto segue:


“Happy New Year! And thank you for celebrating my birthday! You might be wondering about LET IT DIE, but don’t worry. It will come out this year!”

Il significato del messaggio è chiaro anche a chi magari non conosce benissimo l’inglese, e sta per “Buon anno nuovo! E grazie per gli auguri di buon compleanno! Vi starete chiedendo qualcosa riguardo LET IT DIE, ma non temete, uscirà quest’anno!”

Quali previsioni avete per il titolo di Suda? Sarà fuori dagli schemi come i giochi ai quali ci ha abituato in passato? Scriveteci le vostre ipotesi con un commento nella sezione apposita in fondo alla pagina, oppure lasciateci un paio di righe sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...