Suda 51 rivela nuovi dettagli sul suo Travis Strikes Again: No More Heroes

Suda 51 rivela nuovi dettagli sul suo Travis Strikes Again: No More Heroes

Da tempo ormai conosciamo a cosa il noto Suda51 si stia dedicando, ovvero al nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch, uno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Suda 51 rivela nuovi dettagli sul suo Travis Strikes Again: No More Heroes

Da tempo ormai conosciamo a cosa il noto Suda51 si stia dedicando, ovvero al nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch, uno spin-off che tenta di porsi tra Desperate Struggle e un eventuale terzo capitolo ufficiale della saga.

Lo sviluppatore è sempre stato attento a non rivelare nulla riguardo il suo ultimo prodotto, però nel corso del PAX East ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo la storia e il gameplay del titolo. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Destructoid, Suda51 ha rivelato che il suo ultimo titolo sarà caratterizzato da molte sequenze video che si alterneranno nel corso dell’avventura principale ma nessuna di queste bloccherà mai il gameplay.

Le sequenze saranno incentrate sia su Travis Touchdown che sul suo rivale Badman, i due personaggi che saranno impegnati nel trovare il modo per tornare nel mondo reale e distruggere la console Drive Mark 2. Riguardo la storia lo sviluppatore ha dichiarato che seguirà due percorsi differenti se giocata nei panni di Travis o di Badman.

Tra i sogni nel cassetto di Suda51 c’è la volontà di collaborare con Masahi Ooka, per fargli scrivere la storia di Badman, lasciandosi così tutto il tempo necessario per poter scrivere la storia di Travis. La cosa divertente è che Masahi Ooka non sapeva assolutamente nulla di questo pensiero fino all’uscita di questa intervista.

A conti fatti l’intervista non ci ha rivelato molto più rispetto a quanto non conoscevamo già riguardo Travis Strikes Again: No More Heroes, però è stato divertente conoscere il sogno nel cassetto dello sviluppatore, chissà se riuscirà a convincere Ooka.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...