fbpx

Suda51 farà un grande annuncio per il MomoCon 2018

  • Games
  • News
  • Suda51 farà un grande annuncio per il MomoCon 2018

Il noto game designer giapponese Suda51, ha da poco annunciato che parteciperà alla manifestazione del MomoCon 2018 di Atlanta con la Grasshopper Manufacture.

La notizia farà sicuramente piacere a tutti i fan del designer nipponico, ma saranno ancora più felici di sapere, che tramite una nota, Goichi Suda, ha rivelato di avere un importante annuncio da svelare per festeggiare “col botto” gli appena trascorsi 20 anni di onorata carriera con la sua software house Grasshopper Manufacture:

Quest’anno, noi di Grasshopper Manufacture festeggeremo 20 anni. Siamo onorati di essere ospitati qui al MomoCon per un anno così importante per noi. Il 26 Maggio, dalle 19.00, terrò un panel sul tema “20 anni sullo sviluppo dei videogiochi”. Non vedo l’ora di incontrarvi ad Atlanta all’evento e di vedere Atlanta.

Ovviamente al momento non sappiamo dirvi cosa ci aspetta nel corso dell’evento che si terrà il prossimo 26 maggio, anche se tra le ipotesi più papabili possiamo sperare in qualche annuncio riguardante l’ultimo e atteso titolo per Nintendo SwitchTravis Strikes Again: No More Heroes, o addirittura ad un possibile edizione rimasterizzata di uno dei suoi titoli più noti come Killer7.

Voi cosa pensate abbia in serbo per noi l’iconico game designer di Grasshopper Manufacture, Suda51? Avete qualche sogno nel cassetto particolare o non avete alcuna idea in merito?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...