fbpx

Per Suda51 c’è la possibilità di vedere i due No More Heroes su Switch

Ma manca un particolare permesso...

La saga di No More Heroes e il suo creatore, il cosiddetto Suda51, sono icone che nel mondo dei videogiochi creano da sempre grande interesse in chiunque si avvicini ad essi. Con l’annuncio di Travis Strikes Again: No More Heroes, il game designer torna sulle scene videoludiche, in particolare di quelle di Nintendo Switch.
La testata Gematsu non si è lasciata sfuggire l’opportunità di intervistare Suda51 che ha risposto in modo particolare alla domanda riguardante l’arrivo dei vecchi capitoli della sua saga sull’ibrida di Nintendo.

1-2-Switch. No More Heroes 1-2-Switch, se potessimo farlo sarebbe magnifico, ma devo ancora capirlo. Marvelous e Grasshopper Manifacture condividono l’IP, quindi dovrei prima ottenerne il loro permesso.

La risposta è semplice: c’è una buona probabilità che possa succedere, soprattutto con delle buone vendite del nuovo titolo in arrivo entro l’anno. Non possiamo che attendere.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...