fbpx

Suicide Squad: il nuovo trailer sulle note di “Bohemian Rhapsody”

Sono passati sei mesi dal primo trailer riguardante la squadra di “eroi” più cattiva di sempre, Suicide Squad, e finalmente i fan...

  • Home
  • Games
  • News
  • Suicide Squad: il nuovo trailer sulle note di “Bohemian Rhapsody”

Sono passati sei mesi dal primo trailer riguardante la squadra di “eroi” più cattiva di sempre, Suicide Squad, e finalmente i fan hanno qualcosa con cui potersi emozionare.

Suicide Squad

Nella giornata di ieri Warner Bros ha finalmente rilasciato questo nuovo trailer e lo ha fatto in maniera assolutamente sensazionale. Fa un certo effetto vedere Harley Queen e soci alle prese con le loro missioni, mette i brividi vedere la stessa cosa ma con il sottofondo di una delle colonne portanti del rock: “Bohemian Rhapsody” dei Queen.


Il trailer nel giro di poche ore ha fatto un successo assoluto di visualizzazioni, lasciando a bocca aperta tutti i fan che non vedono l’ora che arrivi il 18 agosto, giorno dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche. Il film è diretto da David Ayer e troveremo attori del calibro come Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie e Cara Delevingne. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=mrdDVZnGJwo

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...