VideogiochiNews

Suicide Squad Kill the Justice League si rivela in una key art ufficiale

Dopo più di un anno dalla sua presentazione, Suicide Squad: Kill the Justice League ha una key art ufficiale, stando ad un tweet postato su internet, che anticipa anche alcuni temi del gioco. Sembrano essere confermati i quattro personaggi giocabili, gli stessi apparsi sul trailer uscito ad agosto dell’anno scorso.

A seguito del primo ed entusiasmante trailer presentato durante il DC Fandome 2020, il gioco riceve una key art ufficiale, che rappresenta Harley Quinn, Captain Boomerang, King Shark e Deadshot. I quattro, esattamente come nei fumetti, si troveranno a compiere una missione molto pericolosa a quasi impossibile, che potrebbe ucciderli.

Il gioco, che sappiamo essere sviluppato da Rocksteady, avrà una storia incentrata molto sui personaggi, cosa già accaduta all’interno dell’altra saga dedicata al cavaliere oscuro, ovvero Batman Arkham. L’ambientazione questa volta si sposterà a Metropolis, con alcuni elementi di sparatutto in terza persona, sempre stando al tweet.

Questo nuovo titolo sarà sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, come già anticipato l’anno scorso dal trailer e dalle prime informazioni diffuse, con una data d’uscita prevista per il 2022. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni riguardo il gameplay, i personaggi o la trama, che però sembra portare la squadra a dover affrontare Superman.

I dettagli non sono ancora del tutto definiti, ma maggior informazioni saranno date il prossimo 16 ottobre, data in cui si terrà il DC Fan Dome 2021, lo stesso evento che l’anno scorso ha visto la presentazione di ben due giochi. Fu presentato infatti anche Gotham Knights, altro titolo dedicato ai compagni del cavaliere oscuro, che si ritroveranno a combattere la criminalità da soli.

Non ci resta quindi che attendere il mese prossimo per ulteriori informazioni, riguardanti sia l’universo di DC Comics sia aggiornamenti su Suicide Squad: Kill the Justice League, che ha da poco svelato la key art ufficiale. L’appuntamento è tra poco meno di un mese, con l’evento DC Fan Dome 2021.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche