VideogiochiNews

Suicide Squad: Kill the Justice League, il rinvio sarebbe vicino

Fin dal suo primissimo annuncio, Suicide Squad: Kill the Justice League ha immediatamente saputo catturare l’interesse dei giocatori, ponendoli davanti a una produzione dalle numerose qualità e la cui uscita è attualmente fissata al 2022. Eppure, purtroppo, alcuni recenti report sembrerebbero indicare che il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League sarebbe oramai vicino.

Andando più nello specifico, Bloomberg ha rilevato che, secondo alcune fonti vicine allo sviluppo, la produzione del gioco avrebbe subito dei rallentamenti che hanno costretto il team di sviluppo – noto soprattutto per aver lavorato alla trilogia di titoli dedicati a Batman – a posticipare l’uscita, ora fissata al 2023.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Suicide Squad: Kill the Justice League sarà giocabile sia in single-player che in coop attraverso una modalità online e vedrà i vari membri di Suicide Squad, ovvero Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, costretti a dover affrontare una missione particolarmente ardua, ovvero salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del mondo.

Nel corso dei Game Awards 2021, inoltre, il gioco si era finalmente mostrato in un intrigante trailer gameplay che ha messo chiaramente in mostra le diverse caratteristiche ludiche della produzione, che già da ora pare essere particolarmente solida e divertente, seppur qualcuno si sia detto perplesso da alcune scelte stilistiche del prodotto.

Suicide Squad Kill the Justice League rinvio

Per il momento ci teniamo a specificare che Rocksteady Studios non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione, quindi per il momento vi consigliamo di guardare al tutto come un semplice rumor, almeno in attesa di conferme o smentite ufficiali.

Di contro, ritardi sulla tabella di marcia nello sviluppo videoludico sono oramai all’ordine del giorno e non sarebbe così difficile immaginare che anche Suicide Squad: Kill the Justice League sia caduto in questo baratro, con un rinvio dell’uscita che verrebbe mal visto da una buona fetta d’utenza.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche