fbpx

The Suicide Squad: uno dei membri non è morto, spiega James Gunn

Il regista James Gunn ha recentemente spiegato che uno dei membri di The Suicide Squad, il suo ultimo film, non è affatto morto ma è ancora vivo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Suicide Squad: uno dei membri non è morto, spiega James Gunn

Durante un recente watch party virtuale, il regista James Gunn spiega che uno dei membri di The Suicide Squad non è morto, nonostante la storia e il loro ruolo sembrerebbe sostenere il contrario. Lo stesso regista ha anche condiviso alcuni retroscena delle riprese, direttamente dal suo profilo Twitter.

Il recente film, di cui potete leggere qui la nostra recensionevede un gruppo di ex-criminali imbarcarsi in una missione suicida, esattamente la stessa del nome, che però non ha del tutto ucciso tutti i suoi componenti. In particolare il regista fa notare come TDK, interpretato da Nathan Fillion, sia in realtà ancora vivo, come anche contrassegnato dai suoi segni vitali.


Lo stesso attore ha infatti retwittato tale informazione, aggiungendo inoltre che lui stesso aveva notato questo particolare in maniera molto rumorosa in sala, scusandosi con le altre persone presenti. A quanto pare quindi lo stesso Fillion potrebbe apparire in altri progetti DC Comics, forse proprio il prossimo film del regista.

Durante il resto della serata molti utenti hanno chiesto quali altri personaggi appariranno nella serie Peacemaker di HBO, domanda alla quale lo stesso Gunn ha risposto con una lunga lista di nomi. Tra questi proprio il personaggio di TDK, acronimo di The Detachable Kid, un eroe che è in grado di staccare le proprie braccia e usarle come armi.

Importante notare che se si osservano i segnali vitali all’interno dell’hub Comms TDK non è morto.

Ho notato quella cosa in maniera molto rumorosa quando l’ho visto al cinema. Chiedo ancora scusa, per il disturbo.

A seguito di questo tweet moltissimi fan hanno appreso in maniera molto felice questa notizia, alcuni dei quali scrivendo che avevano già notato questo particolare e che sono felici di non aver visto male. Non sappiamo se altri membri torneranno su altri film o media, ma sicuramente TDK non è morto negli eventi di The Suicide Squad.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...