fbpx

Suicide Squad: registrato il dominio del presunto nuovo gioco

Negli scorsi giorni un nuovo dominio legato al presunto nuovo gioco di Suicide Squad è stato registrato direttamente da Warner Bros Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Suicide Squad: registrato il dominio del presunto nuovo gioco

Da giorni oramai si parla sempre di più di un nuovo presunto gioco legato a Suicide Squad, un nome particolarmente usato in questi giorni dal momento che anche un’altro cinecomic, che vede come protagonista la squadra dei super cattivi della DC, è in arrivo durante il corso del prossimo anno. Quest’oggi però parliamo dell’esistenza di un possibile videogioco che, dopo i frequenti rumor spuntati sul web di recente, potrebbe esser stata in un certo senso confermata.

La notizia venuta a galla oggi vede protagonista proprio un nuovo dominio registrato sul web, suicidesquadgame.com. La procedura, messa in atto da parte di Warner Bros Games sarebbe avvenuta più precisamente in data 16 giugno, lasciando intuire che un possibile nuovo annuncio ufficiale è assai vicino, probabilmente più di quanto pensiamo. Sempre seguendo i recenti leak, l’opera in questione sarebbe targata Rocksteady, l’azienda sviluppatrice di videogiochi britannica nota per aver dato vita anche ai tre fantastici capitoli della celebre saga di Batman: Arkham.


Sappiamo bene che, da parte di Warner Bros, viene spesso mantenuta una segretezza prolungata in merito alle sue produzioni, in quanto si riserva il diritto di mandare avanti per lungo tempo le varie fasi di testing. Sapevate che, stando a quanto comunicatoci dal regista, le origini del titolo del nuovo film “The Suicide Squad” in arrivo nell’agosto 2021 sarebbero prevalentemente scherzose?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...