Suicide Squad: svelato il nuovo progetto di Rocksteady Studios

Suicide Squad: svelato il nuovo progetto di Rocksteady Studios

E come un fulmine a ciel sereno Rocksteady ha finalmente svelato il nome del suo prossimo progetto. Sarà Suicide Squad la nuova IP a tema

  • Home
  • Games
  • News
  • Suicide Squad: svelato il nuovo progetto di Rocksteady Studios

E come un fulmine a ciel sereno, finalmente Rocksteady Studios ha svelato il nome del suo prossimo progetto. Dopo tantissimi rumors che suggerivano un nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro, è arrivata l’ufficialità, sarà Suicide Squad il prossimo gioco a tema supereroistico della celebre software house britannica. Secondo quanto riportato dal post condiviso sull’account Twitter dello studio, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, scopriremo maggiori dettagli sul progetto il prossimo 22 agosto, in occasione del DC FanDome. Nonostante l’hashtag presente nel tweet sia abbastanza eloquente, come mai Superman è presente nell’immagine da poco condivisa dalla software house? Che ruolo avrà nella vicenda, ma soprattutto, sarà lui il principale “antagonista” del titolo?

Target bloccato – DC FanDome – 22 Agosto

Oltre al gioco dedicato alla celebre squadra composta dai supercattivi dell’universo DC, dovremo scoprire maggiori informazioni sul nuovissimo Batman di Robert Pattinson, Black Adam, The Suicide Squad di James Gunn e Wonder Woman 1984. Inoltre, durante la convention digitale non mancheranno le serie tv dedicate a Stargirl, Titans e Doom Patrol. Soddisfatti dell’annuncio a sorpresa di Rocksteady Studios o speravate in qualche altro titolo? Vi ricordiamo che il DC FanDome avrà inizio il prossimo 22 agosto alle ore 19:00 italiane, durante il quale scopriremo maggiori dettagli sul nuovo titolo realizzato dal team di sviluppo britannico, magari, con tanto di gameplay.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...