fbpx

Summer Game Fest: arriva il sostituto digitale dell’E3 di Los Angeles

Nella giornata di oggi, il giornalista Geoff Keighley ha annunciato l'evento Summer Game Fest, il quale sembra sostituirà l'E3 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Summer Game Fest: arriva il sostituto digitale dell’E3 di Los Angeles

Sentiamo tutti la mancanza nell’aria dell’E3 2020, fiera di Los Angeles che ogni anno ci illustra le principali novità relative al mondo dei videogiochi in arrivo sulle varie piattaforme. Parliamo infatti di un evento completamente cancellato nella sua edizione del 2020, in quanto a causa della pandemia relativa al coronavirus non è stato possibile indire la suddetta fiera, come approfondito all’interno del seguente articolo. Sembra, tuttavia, che il noto giornalista e presentatore dei The Game Awards abbia pensato a delle sorprese per la community: parliamo del Summer Game Fest, presentato nella giornata di oggi attraverso il Tweet allegato qui di seguito.

Parliamo di un’evento che, in quella che sembra essere definita come fase 1, includerà moltissimi sviluppatori e publisher da tutto il mondo, eccoveli elencati qui di seguito: 2K Games, Activision, Bandai Namco, Bethesda, Blizzard Entertainment, Bungie, CD Projekt RED, Digitale Extremes, Electronic Arts, Sony PlayStation, Private Division, Riot Games, Square Enix, Steam, Warner Bros e Xbox. Parliamo quindi delle più importanti case del mondo, nonostante manchino all’appello diversi nomi.

Sembra che l’evento ci offrirà moltissimi contenuti e demo giocabili completamente in digitale, e che questo si terrà da maggio ad agosto 2020, non vediamo l’ora di scoprire cosa saprà offrirci il Summer Game Fest!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...