VideogiochiNews

Summer Game Fest: Geoff Keighley svela lo show per il 2021

Quello che il 2020 ha tolto principalmente a tutti noi amanti e professionisti del settore gaming sono certamente le fiere: eventi unici e di caratura mondiale che permettevano di assistere a nuovi annunci, reveal, contest e tantissime altre situazioni all’interno di eventi del calibro dell’E3, della Gamescom o del Tokyo Game Show che raramente hanno deluso le aspettative. Proprio questo pomeriggio, attraverso un tweet avvenuto tramite il profilo principale, i gestori del canale del Summer Game Fest hanno rilasciato una frase che fa decisamente ben sperare per l’evento in questione.

New year. New colors.

Poche parole che preannunciano tuttavia come questo 2021 avrà nuovamente l’evento dedicato che, lo scorso anno, ha riscosso tantissimo successo anche in sostituzione degli eventi di cui vi parlavamo poco fa. Nel tweet che potete vedere in fondo all’articolo è presente il nuovo logo, o per meglio dire, i nuovi colori del Summer Game Fest, una fiera digitale del gaming ideata dal famosissimo giornalista Jeoff Keighley (il creatore dei The Game Awards). Lo scorso 2020, il forfait della fiera losangelina ha dato grande spazio a questo nuovo evento che, sebbene sia stato confermato l’E3 2021 attraverso una nuova formula, a quanto pare non vuole fermarsi. Tenutasi dallo scorso 7 maggio e fino alle fine dell’estate, con tantissimi eventi organizzati via streaming e numerosissimi ospiti di fama mondiale, la conferma della ben più famosa e accreditata fiera mondiale avrebbe potuto far terminare quella che è ad oggi il primo e unico Summer Game Fest.

Al momento non sappiamo assolutamente come l’E3 2021 si districherà fra le numerosissime limitazioni e restrizioni imposte dalla pandemia che, se malauguratamente dovesse tornare ancora una volta aggressiva come prima, potrebbe far chiudere nuovamente le porte del Convention Center di Los Angeles. Staremo a vedere l’evolversi della situazione e cosa e come mostrerà il secondo Summer Game Fest.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche