fbpx

Summer Game Fest: il reveal a sorpresa di domani non riguarderà Batman

Geoff Keighley ha confermato che il reveal a sorpresa di domani, in occasione del Sunrise #1 del Summer Game Fest, non riguarderà Batman.

  • Home
  • Games
  • News
  • Summer Game Fest: il reveal a sorpresa di domani non riguarderà Batman

La settimana scorsa, come ben saprete, è stata rivelata la programmazione parziale del Summer Game Fest, evento che conterrà diverse manifestazioni da maggio fino al prossimo 24 agosto. Stando alla lista, che potete consultare dal seguente link, domani alle ore 18:00 italiane è previsto l’annuncio di un titolo a sorpresa da parte di Geoff Keighley. Ovviamente, nelle ultime ore i fan hanno fatto diverse ipotesi su quale titolo possa essere presentato sul palco “virtuale” del Sunrise #1, conducendo tutte a tre nomi nello specifico: Batman, GTA 6 o un nuovo Mafia.

A far chiarezza, dato che manca solamente un giorno al reveal ufficiale, ci ha pensato lo stesso Geoff Keighley, affermando senza mezzi termini sul proprio account Twitter che il titolo in questione non riguarderà un nuovo Batman. Vi riportiamo di seguito le parole del noto giornalista e presentatore videoludico:


Quello di martedì? Sarà un annuncio divertente, la gente sta solo cercando di indovinare cose a caso e no, ma di certo non è Batman.

Niente Cavaliere Oscuro, ma stando alle parole di Keighley, potrebbe esserci un fondo di verità tra i vari rumors emersi negli scorsi giorni. Che sia la volta buona che Rockstar Games, o 2K Games, presentino il loro nuovo progetto? Non ci rimane altro che pazientare fino a domani per scoprire quale titolo verrà svelato durante il secondo appuntamento del Summer Game Fest alle ore 18:00.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...