Summer Game Fest: rivelata la data del prossimo annuncio

Summer Game Fest: rivelata la data del prossimo annuncio

Dopo il discusso e non poco criticato ultimo episodio dell' Inside Xbox, scopriamo la data del prossimo appuntamento del Summer Game Fest.

  • Home
  • Games
  • News
  • Summer Game Fest: rivelata la data del prossimo annuncio

La scorsa settimana è stato annunciato a sorpresa il Summer Game Fest, un periodo di quattro mesi in cui molte importanti aziende dell’industria videoludica hanno in programma di mostrare al mondo i loro progetti attualmente in sviluppo. Il primo appuntamento è stato il discusso, e criticato, Inside Xbox di casa Microsoft, mentre il secondo è ormai in dirittura di arrivo stando alla tabella presente nel sito ufficiale dell’evento. Infatti, è stato svelato che martedì 12 maggio alle 18.00 – orario italiano- Geoff Keighley e i suoi collaboratori presenteranno un misterioso nuovo titolo non ancora annunciato ufficialmente.

Attualmente, non ci è dato sapere nessun altro genere d’ informazioni su questo misterioso prodotto. Più precisamente, non conosciamo i dettagli di cosa si tratta, dove sarà prevista l’uscita, chi lo sta sviluppando e nemmeno chi lo pubblicherà. Siamo quindi nel vuoto più totale per quanto riguarda le aspettative, e questo non fa altro che aumentare la curiosità degli appassionati.

Proprio quest’ultimi hanno cominciato a puntare il dito verso un paio di giochi in particolare, come i due titoli di Warner Bros. Games vociferati da tempo: un nuoco capitolo per il brand Batman Arkham di WB Games Montrèal, o il misterioso gioco di Harry Potter dei ragazzi di Avalanche Software.

Un’altra ipotesi, forte anche di alcuni indizi, è che il titolo in questione sia The Lord of the Rings: Gollum, del quale abbiamo visto arrivare un importante leak in rete il 4 Maggio 2020. Il gioco è infatti un probabile prossimo annuncio per il Summer Game Fest, visto che il sito tedesco GameStar potrebbe tranquillamente aver pubblicato le immagini una settimana prima di quando inizialmente previsto. Non manca molto per scoprire, quindi se una (o magari nessuna) di queste ipotesi sia corretta, ed è per questo che vi consigliamo di rimanere sintonizzati per scoprire insieme a noi cosa bolle in pentola.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...