VideogiochiNews

Summer of Gaming: IGN annuncia un nuovo evento dedicato ai videogiochi

Con l’annullamento dell’E3 2020, IGN ospiterà un evento digitale all’inizio di giugno, il “Summer of Gaming“, con le ultime notizie, anteprime, interviste agli sviluppatori e molto altro sui giochi in uscita e l’hardware di prossima generazione. Al momento, tra le aziende ad aver confermato la propria presenza all’evento targato IGN troviamo: 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic e Twitter.

Il “Summer of Gaming” presenterà diverse trasmissioni in diretta, con programmazioni su richiesta come presentazioni degli editori pre e post-conferenza su IGN, durante le quali sarà possibile non solo intervistare gli sviluppatori, ma anche assistere a dimostrazioni pratiche, impressioni in anteprima, momenti di gioco e segmenti di notizie che si focalizzeranno sui più grandi annunci. Inoltre, gli spettatori avranno la possibilità di inviare un proprio video reaction, votando gli annunci preferiti e altro ancora. Vi riportiamo di seguito quando dichiarato da Peer Schneider, product officer e capo dei contenuti di IGN:

Con la prossima generazione di giochi per console, e i giocatori desiderosi di saperne di più su quali giochi giocheranno con il loro nuovo hardware, il nostro evento online sarà un momento chiave per editori e sviluppatori per connettersi con il pubblico di tutto il mondo.

Infine, Yael Prough, general manager di IGN ha aggiunto: 

Sempre più persone si rivolgono ai videogiochi per divertirsi ed evadere. La scorsa settimana abbiamo visto nuovi record per il traffico su tutte le nostre piattaforme, siamo entusiasti di portare questo evento globale e digitale al nostro pubblico e ai nostri partner, poiché questo sarà un evento da non perdere. 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche