fbpx

Sumo Digital sta assumendo per due nuovi progetti, tra cui un tripla A

Sembra che Sumo Digital stia cercando personale creativo per due nuovi progetti, tra cui un tripla A di una saga già affermata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sumo Digital sta assumendo per due nuovi progetti, tra cui un tripla A

Sumo Digital è uno di quegli studi di cui non si sente parlare mai troppo spesso, eppure è uno degli attori più concreti e oramai consolidati dell’industria videoludica. Solo recentemente hanno sviluppato Sackboy: A Big Adventure, uno dei titoli di lancio per la console next-gen di Sony, Playstation 5. In queste settimane si stanno spargendo le voci sul fatto che abbiano in cantiere due nuovi e misteriosi progetti non ancora annunciati, tra cui un titolo tripla A. La prova sarebbero gli annunci di lavoro dell’azienda, che sta cercando nuovo personale creativo per espandere le proprie competenze.

Stiamo cercando un appassionato Senior Game Designer per lavorare ad un prossimo progetto, un tripla A action-adventure ambientato in un Open-world.

Sumo Digital sta infatti cercando di assumere nuovo personale qualificato per due progetti di cui non abbiamo al momento alcun tipo di informazioni, ma che, tuttavia, possiamo provare a ricostruire. Uno di questi dovrebbe essere uno sparatutto multiplayer in terza persona, anche se attualmente sappiamo poco in proposito: per questo progetto sembra che l’azienda stia cercando degli sviluppatori che possiedano grande esperienza nei combattimenti PvP. L’altro, e probabilmente il progetto più grande, si dice che sia un titolo tripla A, un gioco d’azione open world di una saga già conosciuta e affermata. Sumo Digital è nota al pubblico per molti titoli diversi, tuttavia i loro giochi di punta sono sicuramente le saghe di Sackboy, Crackdown e Team Sonic Racing , e quindi uno di questi potrebbe essere il grande titolo tripla A di cui parla l’annuncio.


Tuttavia, poiché la mascotte Sackboy è tornata di recente sotto i riflettori con il lancio di PlaySation 5, ci sentiamo di escludere un suo ritorno nei prossimi tempi, mentre per quanto riguarda Crackdown, la sua ultima uscita videoludica non ha riscosso grandi consensi, e necessiterebbe quindi di un forte rilancio per riportare in auge il brand.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...