Sunset Overdrive 2: annuncio in arrivo ai The Game Awards?

Sunset Overdrive 2: annuncio in arrivo ai The Game Awards?

Un tweet del giornalista Geoff Keighley potrebbe aver suggerito l'arrivo di un annuncio inerente al futuro del franchise di Sunset Overdrive.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sunset Overdrive 2: annuncio in arrivo ai The Game Awards?

Da anni i fan attendono con ansia un annuncio inerente al futuro di Sunset Overdrive. Il titolo in questione, sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox One nel 2014, è stato apprezzato dai fan ma non ha avuto alcun seguito sulle console Xbox.

Come riportato alcuni mesi fa dal noto insider Nibel, Sony avrebbe registrato un nuovo marchio per Sunset Overdrive in data 26 aprile. Dopo essere approdato su PC nel 2018, nuove speranze sono arrivate con l’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, anche se di notizie ufficiali attualmente non ce ne sono state.

Attualmente, oltre ai rumor nati dagli insider e speculazioni varie, un altro elemento che potrebbe suggerire un ritorno del marchio nasce da un tweet del giornalista Geoff Keighley. In tale tweet, che potete trovare qui di seguito, il conduttore dei The Game Awards ha utilizzato il termine “overdrive“:

C’è così tanto da dirvi! Questo settore sta per entrare in overdrive.

Per quanto sia ovviamente un’indiscrezioni priva di fondamento, il giornalista potrebbe aver utilizzato questo termine volutamente per stuzzicare i fan, magari anticipando l’arrivo di un annuncio nei prossimi giorni legato proprio a Sunset Overdrive.

Recentemente la software house si sta prodigando molto nelle esclusive PlayStation, come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet and Clank: Rift Apart, oltre a progetti futuri come Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine. Inoltre, il director di Sunset Overdrive, Drew Murray, è ritornato in Insomniac dopo averla lasciata nel 2018.

Il lavoro di Murray per Insomniac era iniziato con l’FPS Resistance: Fall of Man nel 2005, continuando poi per circa 10 anni durante i quali ha ricoperto di volta in volta nuovi ruoli: designer in Ratchet & Clank: Future Tools of Destruction, Senior Designer in Resistance 2 e Lead Designer in Resistance 3.

Al momento non possiamo fare altro che aspettare di scoprire se un nuovo Sunset Overdrive arriverà o meno e se sarà un’esclusiva PlayStation 5.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...