Super Bomberman R: in arrivo nuove modalità e personaggi

Super Bomberman R: in arrivo nuove modalità e personaggi

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di Super Bomberman R. Infatti, durante il Tokyo Game Show 2017, Konami ha annunciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Bomberman R: in arrivo nuove modalità e personaggi

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di Super Bomberman R. Infatti, durante il Tokyo Game Show 2017, Konami ha annunciato diverse novità che presto faranno il loro debutto su questo divertente titolo.

Il gioco si arricchirà di una nuova modalità appositamente pensata per due team da tre giocatori, chiamata Grand Prix: questa avrà un nuovo set di regole, nuovi personaggi, livelli unici e abilità speciali. Un’altra modalità chiamata Crystal permetterà invece a due squadre di darsi battaglia mentre cercano di appropriarsi dei cristalli posizionati per il livello: colpendo i propri avversari sarà inoltre possibile conquistare i loro cristalli, viene quindi da sé che il lavoro di gruppo sarà alla base di questa modalità.

Sono stati inoltre rivelati alcuni dei personaggi che, grazie a un DLC, faranno presto il loro debutto in Super Bomberman R: si tratta di Jehuty, Anubis e Reiko Hinomoto, personaggi tratti da Zone of the Enders e Rumble Roses. 

Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere quando sarà rilasciato questo DLC, ma Konami ci ha assicurato che verrà distribuito prima del debutto delle nuove modalità di gioco. Colgo l’occasione per ricordarvi che Super Bomberman R è già attualmente disponibile per Nintendo Switch.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...