NewsGiochi da Tavolo e di Ruolo

Super Fantasy Brawl di Mythic Games ritornerĂ  presto su Kickstarter

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Mythic Games ricorda da qualche minuto ai giocatori che il 2° round della campagna Kickstarter dedicata al gioco da tavolo Super Fantasy Brawl avrĂ  inizio domani, 9 marzo 2021, alle ore 19.00 italiane. L’annuncio è accompagnato da un filmato piuttosto corposo, della durata di due minuti, che potete visualizzare recandovi in calce alla notizia.

Super Fantasy Brawl: il 2° round arriverà a Kickstarter martedì 9 marzo alle 19.00. Si tratta di un gioco da tavolo veloce e divertente con carte e miniature fantastiche!

Cliccando qui potrete attivare la notifica che avviserà quando la campagna Kickstarter sarà attiva. La pagina della raccolta fondi è accompagnata dal seguente testo di presentazione:

Veloce, divertente, competitivo, ricco di risse e con 9 nuovi campioni per rendere le cose piĂ¹ interessanti! Unisciti all’Arena!

Super Fantasy Brawl è un gioco da tavolo che promette battaglie travolgenti ricche di campioni tra due squadre armate di splendide statuette in miniatura e, da sfondo, un enorme tabellone di gioco. Sconfiggete la squadra avversaria e raccogliete punti vittoria per essere gli eroi di questa nuova avventura. Si tratta di un gioco appartenente al genere degli strategici in stile Arena, dove sarĂ  possibile dare vita a partite fino ad un massimo di 4 giocatori. La prima versione presentata vantava un roster di personaggi giĂ  interessante, che sarĂ  ora ampliato grazie al 2° round della campagna Kickstarter dedicata. Il temibile Alistair Cuore Nero, il magico Al ‘Kemi e il cavaliere Sir Tentaclot vi attendono in questa nuova avventura che necessita della vostra partecipazione, della vostra fiducia e del vostro entusiasmo per brillare di luce propria al piĂ¹ presto.

Alla prima versione del gioco da tavolo Super Fantasy Brawl di Mythic Games abbiamo dedicato la nostra recensione. Al tramontare dello scorso ottobre, infine, abbiamo dedicato un’analisi delle meccaniche di gioco di un altro splendido gioco da tavolo, ovvero Darkest Dungeon: The Board Game.

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche