Super Mario: annunciato l'eccezionale cast di doppiatori del film

Super Mario: annunciato l’eccezionale cast di doppiatori del film

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre è venuto alla luce il cast dei doppiatori di Super Mario, insieme alla finestra di uscita del film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Super Mario: annunciato l’eccezionale cast di doppiatori del film

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre, durato 40 minuti, sono state annunciate novità riguardanti il film di Super Mario, tra cui l’eccelso cast di doppiatori in lingua originale e la finestra di uscita.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche durante le vacanze invernali del 2022. Negli Stati Uniti la data ufficiale è 21 dicembre 2022, ma per Giappone ed Europa si dovrà attendere prima di poter segnare una data sul calendario. Shigeru Miyamoto ha dato l’annuncio, insieme all’elenco di alcune delle voci dell’attesissimo film. La voce di Mario sarà Chris Pratt, attore di grande talento conosciuto soprattutto per i suoi ruoli nei film del Marvel Cinematic Universe e Jurassic World, ma interprete di molti lungometraggi di successo.

Ci saranno molti dialoghi di Mario, quindi Pratt chiacchiererà parecchio. Anya Taylor-Joy sarà invece la voce di Peach. La talentuosa attrice è salita alla ribalda per la sua magistrale interpretazioni nella serie La Regina degli Scacchi, che ha avuto un successo strepitoso su Netflix e aumentato del 200% gli acquisti delle scacchiere nei negozi.

Luigi sarà doppiato da Charlie Day, mentre un magnifico Jack Black sarà la voce di Bowser. Ci sarà poi Keegan-Michael Key per l’interpretazione di Toad, Seth Rogen per Donkey Kong, e Charles Martinet sarà il protagonista di alcuni cameo a sorpresa nel corso del film.

Nintendo Mario

Molte altre informazioni arriveranno prima dell’uscita del film nelle sale. Il lungometraggio di Super Mario è atteso da diversi anni, e con un simile cast di doppiatori il suo successo sarà assicurato.

Nel corso della diretta sono state annunciate diverse novità, tra cui il nuovo Bayonetta 3, Kirby e La Terra Perduta e molti contenuti inediti per giochi già disponibili, pronti ad aggiornarsi.

Poche ore prima del Nintendo Direct era, inoltre, stata pubblicata un’immagine del nuovo gioco di Kirby, che un utente su ResetEra aveva preso dal programma di Nintendo Japan per la serata.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...