fbpx

Super Mario arrestato in Inghilterra prima di una partita

Super Mario, il famoso personaggio dei videogiochi, è stato recentemente arrestato in Inghilterra, poco prima di un match di calcio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario arrestato in Inghilterra prima di una partita

No, non avete letto male il titolo e non siete finiti in una realtà alternativa, il famoso personaggio dei videogiochi Super Mario è stato recentemente arrestato prima di una partita di calcio, dopo aver iniziato a prendere a pugni dei poliziotti. Era presente anche il fratello Luigi, che però ha lasciato libero il luogo dell’accaduto.

Ovviamente si tratta di una persona vestita da Mario e non del protagonista del videogiochi, anche se nel corso delle sue innumerevoli avventure l’idraulico italiano è stato messo in prigione. Inoltre lo stesso personaggio ha più volte avuto collaborazioni particolari, come la più recente riguardante un costosissimo orologio limitato.


Tornando al nostro uomo inglese, tutto è successo sabato scorso, poco prima di della partita di calcio Barnsley – Coventry City, con le due tifoserie che si sono scontrate per strada. L’Inghilterra, insieme a moltissimi altri paesi, sta iniziando lentamente a tornare alla normalità dopo la pandemia e ha approvato il ritorno degli spettatori allo stadio.

Poco prima del match, le due tifoserie si sono scontrate, vedendo volare insulti, urli e qualche gestaccio, senza mai sfociare in un vero e proprio scontro diretto tra i due gruppi. Questo fino a quando un uomo, vestito da Super Mario, ha iniziato a urlare e a prendere a pugni uno dei tifosi, scatenando immediatamente la reazione della polizia, che in poco lo ha ammanettato e arrestato.

super-mario-arrestato

L’uomo a quanto pare non era il solo ad aver preso ispirazione dal videogioco, in quanto nel video è possibile vedere anche un altro uomo vestito da Luigi, il famoso fratello dell’idraulico italiano. Quest’ultimo non è stato arrestato e ha visto tutta la scena in mezzo alla folla, causando sul web tantissimi commenti riguardo la rivalità tra i due fratelli.

Luigi ha vinto facendo nulla.

In moltissimi, attraverso Twitter, hanno scherzato sulla faccenda, facendo il tifo per quello che è da molti, e forse anche da Nintendo, considerato un personaggio oscurato dalla fama del fratello. In molti hanno anche notato come Luigi sia abituato a nascondersi, come ha fatto anche su Super Mario 64.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...