VideogiochiNews

Super Mario Bros. 35: come sbloccare Luigi, personaggio segreto

Alcuni fan hanno scoperto un “trucco” per sbloccare il personaggio segreto Luigi in Super Mario 35, titolo attualmente disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online e appartenente al genere dei Battle Royale. Per sbloccare Luigi è innanzitutto necessario aver raggiunto il Livello 100, per poi tenere premuto il pulsante “L” durante la schermata di caricamento della partita. A svelare il metodo di sblocco del personaggio segreto Luigi in Super Mario 35 è il profilo Twitter CombotronRobot, che ha pubblicato un breve filmato per mostrare il momento esatto in cui il gioco permetterà di vestire i panni del fratello di Mario. Il filmato, implementato nel tweet originale, vi attende in calce alla notizia.

Super Mario Bros. 35 è un titolo platform, in salsa Battle Royale, pubblicato lo scorso 1 ottobre in occasione del 35° anniversario del lancio di Super Mario Bros. oer Famicom e NES. Il gioco è disponibile in esclusiva su Switch, la piccola console ibrida di casa Nintendo, e lo sarà soltanto fino al 31 marzo 2021, quando verrà rimosso iin maniera definitiva dal Nintendo eShop, con conseguente chiusura dei server ad esso dedicati. In Super Mario Bros. 35, ben 35 giocatori si sfidano al fine di eliminare tutti gli altri sfidanti, per poter trionfare in quanto unici rimasti all’interno del livello.

Super Mario Bros. 35 non è l’unico modo con il quale Nintendo ha deciso di celebrare i 35 anni di vita di Super Mario Bros. La multinazionale giapponese ha infatti lanciato, poco prima dell’estate, una nuova linea di abbigliamento dedicata, oltre ad aver annunciato una serie di grandi remastered. Per conoscere altri trucchi e comprendere come affrontare al meglio le sfide proposte da Super Mario Bros. 35, con consigli relativi al completamento degli obiettivi e al set-up delle partite, oltre ai consigli sulla mappatura dei comandi, vi invitiamo a leggere la nostra guida completa.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche