fbpx

Super Mario Bros 35 annunciato per Nintendo Switch

Mario ha finalmente il suo gioco Battle Royale
  • Games
  • News
  • Super Mario Bros 35 annunciato per Nintendo Switch

Quest’oggi si è tenuto a sorpresa il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, in cui Nintendo ha finalmente svelato le carte sui suoi piani per il 35° anniversario della sua baffuta mascotte. Uno dei giochi annunciati è stato Super Mario Bros 35, un battle royale gratuito in stile 8 bit nel quale trentacinque giocatori si sfidano grazie a Nintendo Switch Online. All’interno del prodotto, che è stato presentato con il trailer presente in questo articolo, i fan si sfidano quindi negli iconici percorsi del leggendario primo platform 2D per NES, ostacolando però a vicenda gli altri giocatori.

I nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto!

Super Mario Bros. 35 arriva il 1° ottobre esclusivamente in versione scaricabile e sarà scaricabile e giocabile per un tempo limitato, solo fino al 31 marzo 2021.

Super Mario Bros 35 sembra molto ispirato a Tetris 99 ma, purtroppo, questo prodotto è disponibile esclusivamente dal primo Ottobre 2020 fino al 31 Marzo 2021. Il motivo effettivo non è stato chiarificato, ma probabilmente è il giorno in cui finiscano ufficialmente i festeggiamenti della serie di Super Mario. Nel caso foste curiosi, Nintendo ha perfino annunciata una collection contente tre giochi 3D di questa storica saga.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...