NewsCinema e TV

Super Mario non è morto, presto tornerà al cinema con un nuovo film

Sebbene i festeggiamenti per il 35esimo anniversario di Super Mario siano giunti al termine, con annessa rimozione dalla vendita di Super Mario 3d All Stars, arrivano buone notizie per tutti i fan del piccolo grande eroe baffuto. Secondo quanto emerso da una recente intervista di Chris Meledandri, CEO di Illumination e produttore della saga cinematografica “Cattivissimo me”, ha confermato che nel 2022 Mario (e con molta probabilità suo fratello Luigi) tornerà sul grande schermo grazie a una collaborazione con il creatore dello storico personaggio della casa di Kyoto, Shigeru Miyamoto.

Al momento le informazioni riguardanti la nuova pellicola dedicata al celebre idraulico della casa di Kyoto sono davvero pochissime, ma stando a quanto riportato, il film non avrà nulla a che fare con il deludente “Super Mario Bros.” del 1993. Sebbene il progetto si trovi ancora alle prime fasi di sviluppo, questa notizia può sicuramente rallegrare i fan, visto che la grande N non ha assolutamente intenzione di abbandonare uno dei suoi personaggi di maggior successo, tutt’altro.

Dopo l’apertura del Super Nintendo World, avvenuta ad Osaka lo scorso 18 marzo, il colosso nipponico ha in serbo per noi tantissime altre sorprese, dobbiamo semplicemente armarci di tanta pazienza. In attesa di saperne di più sul nuovo film dedicato a Super Mario, vi ricordiamo che per celebrare il 35esimo anniversario del piccolo grande eroe baffuto, oltre a organizzare diversi eventi a tema all’interno di alcuni dei suoi giochi (ad esempio Animal Crossing: New Horizons), Nintendo ha rilasciato per un periodo limitato (acquistabili entro il 31 marzo 2021) Super Mario 3D All-Stars e Super Mario Bros. 35.

Se volete saperne di più sulla raccolta dedicata al simpatico idraulico della casa di Kyoto, che racchiude al suo interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros. Chiunque l’abbia acquistato la versione digitale prima del 1° aprile potrà continuare a giocare anche in seguito e riscaricare il software dal Nintendo eShop qualora l’avesse archiviato o cancellato. La versione su scheda di Super Mario 3D All-Stars rimarrà disponibile presso i rivenditori fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche