fbpx

Super Mario: lo sviluppo del film sta procedendo bene

Il lavoro di Illumination e Shigeru Miyamoto sul film d'animazione di Super Mario sta andando bene, nonostante l'emergenza Coronavirus.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Super Mario: lo sviluppo del film sta procedendo bene

Nonostante molte pellicole hollywoodiane siano state rinviate a causa del Coronavirus, pare che la situazione del nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario non sia così grave, tanto che la pellicola è ancora prevista per il 2022 e non ha ancora subito nessun rinvio. La notizia arriva da un report di Deadline, il quale rimarca il fatto che il film sia in fase di sviluppo e produzione attiva e conferma che i ragazzi di Illumination Entertainment hanno sempre lavorato da remoto, anche da prima dell’epidemia. Una fonte molto vicina ad Illumination ha fatto sapere che lo studio è rimasto produttivo su tutti i film in cantiere, nonostante il lockdown. Stando a quanto dichiarato, l’azienda non sta lavorando solamente al lungometraggio dedicato a Super Mario, ma procede allo stesso tempo con lo sviluppo della nuova pellicola riguardante i Minions, The Rise of Grue e Sing 2, insieme ad altri due film non ancora annunciati.

Inoltre è importante dire che in Super Mario la presenza di Nintendo sarà molto forte, in quanto il creatore del simpatico idraulico dal cappello rosso, Shigeru Miyamoto ha il ruolo di produttore nel progetto. Questo significa che, seppur in modo indiretto, il film potrà optare per diverse direzioni, anche se ovviamente la decisione finale spetterà al direttore del prodotto.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...