fbpx

Super Mario Maker 2: Nintendo regala 20 copie del gioco

Nelle scorse ore Nintendo ha comunicato al suo grande pubblico che durante la giornata odierna regalerà ben 20 copie di Super Mario Maker 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario Maker 2: Nintendo regala 20 copie del gioco

Come ben sappiamo, Nintendo lo scorso mese ha annunciato l’arrivo dei Super Mario 35th Prize Days, partiti più precisamente lo scorso 16 novembre. In sostanza, chiunque sia in possesso di un account personale di Nintendo, ha la possibilità concreta di vincere diversi premi tematici e dedicati esclusivamente all’inimitabile personaggio tanto iconico di Super Mario. Oggi siamo al 22esimo giorno dall’inizio dell’evento e, come estrazione giornaliera, la casa nipponica ha ben pensato di inserire completamente a sorpresa un gioco! Entrando maggiormente nel dettaglio, i fortunati vincitori riceveranno una copia ciascuno di Super Mario Maker 2, per un totale di ben 20 codici in regalo disponibili per il download del gioco in questione!

Sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per la console ibrida Switch nel 2019, si tratta di un gioco molto noto che molto probabilmente giá conoscere: come il suo prequel, Super Mario Maker 2 è un platform a scorrimento laterale in cui i giocatori creano i propri livelli per poi condividerli. Nel caso in cui non lo sappiate, è ancora possibile partecipare alle estrazioni che avvengono puntualmente ogni giorno: l’unico semplice ed intuitivo requisito è la registrazione al sito ufficiale di Nintendo, per poi recarsi direttamente alla pagina dedicata!

Oltre alle sorprese in palio ogni giorno, é possibile vincere anche un premio speciale finale! Si tratta infatti di un set di spille esclusive che celebrano i 35 anni di giochi di Super Mario e dell’assortimento LEGO Super Mario 2020 completo! Per ciascuna partecipazione ai sorteggi quotidiani gli utenti ricevono una possibilità di partecipare all’estrazione del Premio speciale e aumentano le possibilità di vincere lo straordinario premio successivo. I vincitori del Premio speciale, che si può definire meglio in premio finale, verranno sorteggiati piú precisamente il 21 dicembre, poco dopo l’ultima estrazione quotidiana. Oltre a ció, sapevate che di recente è stato annunciato quando il parco Super Nintendo World aprirá?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...